Tesseramento

Difendi al meglio i tuoi DIRITTI e falli rispettare. Garantisciti le AGEVOLAZIONI e le provvidenze che ti spettano. Usufruisci della TUTELA medica, legale, sanitaria. Rivolgiti ad ANMIC che sa come e cosa fare! LA TUA ISCRIZIONE O IL RINNOVO E’ IMPORTANTE ! Continueremo ad avere  la possibilità di GARANTIRE e migliorare tutti I SERVIZI in atto e realizzare al meglio quelli programmati.

L’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili da oltre 60 anni tutela e promuove i  diritti del cittadino disabile. Anmic è l’Associazione che ha la legale rappresentanza degli invalidi civili secondo quanto previsto dal DPR 23-12-1978. Ogni legge che riguarda i disabili in Italia ha visto Anmic impegnata in prima linea per i diritti di tutta la Categoria. Ad ogni associato che si iscrive all’ Anmic viene rilasciata una tessera personale con validità annuale, con la quale, oltre a tutti i diritti e tutele derivanti dalla appartenenza alla Categoria e all’assistenza dei nostri medici e legali nelle pratiche connesse all’invalidità, si può godere anche di particolari sconti ed agevolazioni con aziende, negozi ed esercizi con cui abbiamo stipulato una convenzione.

PERCHE’ ISCRIVERSI ALL’ANMIC

Con l’iscrizione all’ ANMIC non sei più solo. Lo dimostrano i traguardi ottenuti in oltre 60 anni di presenza attiva che hanno prodotto molti risultati e notevoli conquiste sociali e le lotte e le grandi manifestazioni di protesta, come quella del 1995,  che ci ha permesso di mantenere e salvaguardare da interventi governativi peggiorativi, l’indennità di accompagnamento.
C’è ancora molto da fare, insieme. Anmic RiminiAffinché i tanti problemi ancora irrisolti ed i continui tentativi di ridurre o far venire meno i diritti acquisiti, vengano affrontati e risolti a nostro favore, abbiamo bisogno anche della tua partecipazione. Non sottrarti a questo tuo dovere, iscriviti all’ANMIC e rinnova l’adesione ogni anno per dare continuità alla nostra azione di difesa anche dei tuoi diritti, dalle maggiore forza contrattuale e mettila in grado di essere ascoltata dai nostri governanti.

Per l’iscrizione o il rinnovo puoi rivolgerti presso la sede provinciale in Via Montefeltro, 57 a RIMINI Tel. 0541.786170 o presso le Delegazione comunali di Riccione, Bellaria e Santarcangelo di Romagna. Per gli orari ed i giorni di apertura, consulta questa PAGINA ( fai clic con il mouse )

DOCUMENTI

2 foto formato tessera • Fotocopia certificato di invalidità rilasciato dalla CML per l’accertamento dell’invalidità civile.

COSTO E VALIDITA’

Anmic RiminiIl costo della tessera è di 47.80€ annue. Alla scadenza deve essere rinnovata presso la Sede Provinciale dell’Associazione o presso le sedi comunali ove è presente uno Sportello Anmic. Normalmente viene spedita al domicilio dell’associato ogni anno una lettera con notizie ed il bollettino postale che si può usare per effettuare il versamento della quota. Ogni socio riceverà a casa gratuitamente la rivista ufficiale della Anmic TEMPI NUOVI.

 

ALTRE FORME di ISCRIZIONE/RINNOVO

Versamento sul CONTO CORRENTE POSTALE nr. 17521477 intestato a:  ANMIC RIMINI Causale: Iscrizione o Rinnovo.

Versamento sul CONTO CORRENTE BANCARIO intestato a:  ANMIC RIMINI • Codice IBAN:IT47I0760113200000017521477

ADDEBITO AUTOMATICO sul proprio CONTO CORRENTE previa sottoscrizione modello SDD presso la sede provinciale di RIMINI.

Con la sottoscrizione della DELEGA sulla PENSIONE ( informazioni presso la sede provinciale ).

E’ possibile ISCRIVERSI o RINNOVARE direttamente ONLINE utilizzando questa PAGINA ( fai clic con il mouse ) qui sul sito. E’ un modo molto COMODO e SICURO per fare i propri pagamenti.